Le migliori ragazze camgirls in videochat erotica free e  sexy cam puoi chattare gratis.
come diventare una cam girl? Se vuoi diventare una cam girl  in chat , la migliore, e guadagnare con le sexycam. Registrati gratis.
Videochat per adulti
  • Su ragazzainchat.com noi applichiamo tolleranza ZERO relativamente a qualsiasi abuso di bambini. In caso del benché minimo sospetto, chiuderemo immediatamente e definitivamente l’account in questione e contatteremo le autorità preposte.
  • In conformità con la “Federal Labelling and Record-Keeping Law” (conosciuta anche come 18 U.S.C. 2257), tutti i modelli/e che appaiono all'interno del nostro dominio avevano 18 anni di età o più al momento delle fotografie. Per tutti i modelli/e la documentazione che comprova l’età è conservata dal custode dei documenti:
ST@RELINE DI DI FRANCO LUIGI
II VICO TROTTI 14 TORRE DEL GRECO (NA) 80059

I Nostri Principi
  • Tutti i contenuti, (sia scritti che visivi) connessi con la pornografia infantile sono VIETATI a ragazzainchat.com .Noi non presentiamo modelli/e adulti come ragazzini; inoltre l’esibizione di persone al di sotto dei 18 anni di età come adulti è vietata.
  • ragazzainchat.com è totalmente conforme con la “Federal Labelling and Record-Keeping Law” (conosciuta anche come 18 U.S.C. 2257).
  • ragazzainchat.com non contiene materiale sessualmente esplicito che possa essere facilmente raggiunto da minori.
Che cosa fa  ragazzainchat.com per attuare queste regole?
  • Il Team di  ragazzainchat.com verifica costantemente, 24 ore al giorno, i flussi video disponibili sul sito web. Le nostre regole rigorose impongono l’immediata e permanente sospensione di ogni Performer account che violi i nostri principi.
  • In base alle nostre regole è proibito qualunque materiale sessualmente esplicito nell’area ‘Free Chat’ e nelle immagini accessibili a tutti i visitatori. I Performer account che violano questa regola vengono immediatamente limitati!
  • Il Team di  ragazzainchat.com vaglia ed approva ogni imagine che viene caricata sul sito web; inoltre un’altra squadra ispeziona e verifica i log della chat e gli altri contenuti scritti. I contenuti proibiti vengono rimossi immediatamente!
Regole rigide durante la fase di registrazione dei Performer!
Prima di poter esibirsi sul sito web, ogni Performer deve passare attraverso un rigoroso processo di registrazione che consiste nei punti principali di seguito descritti:
  • Dichiarare la veridicità dei dati personali e dell’età forniti nell’accordo firmato dal Performer.
  • Inviare una copia, effettuata con uno scanner, di un documento di identità del Performer fornito di fotografia.
  • Scattare una fotografia del Performer, mentre tiene il suo documento di identità vicino alla sua faccia.
Tutti i dati vengono accuratamente ispezionati dal nostro personale addetto alle registrazioni. Applichiamo l’immediata e permanente sospensione in caso in cui il nome d’arte scelto sia osceno, si riferisca in qualche modo all’adolescenza, o nel caso del più piccolo sospetto di contraffazione dei documenti forniti.

Registrazione sicura dei Member
  • I servizi di ragazzainchat.com sono disponibili solo per persone maggiori di 18 anni.
  • E’ necessario fornire i dettagli della carta di credito al fine di ottenere l’associazione.
  • I Member devono accettare le condizioni del sito web all’atto della registrazione. Il Team di ragazzainchat.com controlla costantemente, 24 ore al giorno, I dati relativi alle associazioni e i log delle chat, per filtrare le violazioni.
Come posso inviare una segnalazione a ragazzainchat.com ?
I nostri colleghi a ragazzainchat.com sono pronti a ricevere le vostre segnalazioni 24 ore al giorno. Il nostro professionale Customer Service considera seriamente qualunque segnalazione, ed investiga su ognuna di esse. Per contattare il nostro Customer Service acceda al suo Member account e scelga il menu Mio Account , oppure mandi una e-mail a info@ragazzainchat.com.


 Per qualsiasi domanda o segnalazione contattaci tramite il modulo: clicca qui